Follow Gege

(READ) Countdown terminato / Domani Damian Marley live a Lecce

DSC_2439

Domani sera finalmente il countdown è terminato. Damian Marley infatti sarà live a Lecce per l’unica data al Sud Italia prevista per il suo tour.

Si sposterà poi in giro per la penisola tra Milano, Senigallia, Pordenone e Pisa.

Tantissimi sono i ragazzi salentini che vogliono ascoltare dal vivo il figlio più giovane della leggenda del reggae Bob Marley. Ma interi pullman da tutta la Puglia e non solo raggiungeranno la location di Masseria Ospitale in cui si terrà il concerto.

A dare gli onori di casa a Jr Gong ci penserà la Band più rappresentativa del territorio ovvero i Sud Sound System che hanno conosciuto il singer lo scorso giugno in Jamaica durante il compleanno del collega Bounty Killer.

Damian con la sua Band ci delizierà con qualche nuovo brano tratto dal prossimo album Stony Hill e non mancherà di eseguire le sue hits più storiche che gli hanno permesso di scalare tutte le classifiche come “Welcome to Jamrock”.

Abbiamo avuto la fortuna di ascoltare il minore della seconda generazione di Marley lo scorso 16 agosto al Rototom Sunsplash e lo spettacolo è stato immenso. A cavallo tra adrenalina e commozione quando ha reinterpretato alcune tra le canzoni più famose del padre . Vedere come il cantante sarà accolto dalla massive salentina e pugliese in generale, da sempre legata moltissimo al genere reggae, sarà altrettanto entusiasmante. Ma le sorprese non finiscono.

After show infatti la serata non termina. Si parte con la dancehall. Protagonisti del palco diventeranno Gappy Ranks dal Regno Unito e Pakkia Crew da Roma.

Un finale di fuoco per una serata esplosiva…

Eugenia Conti 

Share this post

more Posts