Follow Gege

(READ) MAD COBRA IN ITALIA / Unica data del giamaicano a Squinzano sul palco con la Dhq B-Randi

image

Un’inaugurazione col botto quella del prossimo 15 ottobre all’IstanbulCafe Eventi di Squinzano (Le). Il noto locale salentino infatti da il via alla stagione 2016/2017 con un grande live : unica data in Italia dell’artista dancehall jamaicano Mad Cobra. Ormai considerato un veterano e sulla scena dal 1991 quest’ultimo torna in zona dove mancava da anni per poter far ascoltare anche ai fans sud italiani più giovani il suo flow inarrestabile. Scoperto dal grande producer Donovan Germain, sebbene sia inattivo discograficamente dal 2009, sono tante le collabo importanti a cui ha partecipato negli ultimi tempi. Ad esempio nel celebre brano Ghetto Boy di Stephen Marley assieme a Bounty Killer.

O ancora nel progetto “Peace is a mission” del team Major Lazer nella combo “Night Riders”. Insomma chi ama queste vibes non può perdersi questo esclusivo show. Ma le sorprese non finiscono qua. Infatti i promoter dell’IstanbulCafe eventi hanno pensato a una sorpresa anche per le ragazze più appassionate allo stile danzereccio dancehall. Ed ecco che sul palco troveremo un’altra special guest : la dancehall queen newyorkese B-Randi. Di ritorno a Lecce, dopo il workshop pomeridiano organizzato da Aurora Rah per permettere alle ballerine di potersi formare almeno un’ora e mezza con questa grande artista, farà la propria esibizione serale proprio all’Instabul Cafe.

Sarà un piacere vederla in movimento dal momento che stiamo parlando di una super professionista che si è aggiudicata nel corso della sua carriera tanti titoli. Ha vinto infatti per due volte quello di DHQ Usa ed una volta quello di Champion Bubber di New York. Anche in Jamaica ha spopolato all’International Dancehall Queen di Montego Bay. La poliedrica dancer ha inoltre una propria linea di abbigliamento Queen Style, per permettere ad ogni donna di riconoscere e sprigionare la propria femminilità. Il suo brand “Royal Tee” è stato creato nel 2011. Ad aprire e a concludere la serata del prossimo 15 ottobre all’Istanbul Cafe ci saranno i resident sound salentini presenti per tutta la stagione: Mighty Bass, Run It Sound, Filograna, Mr Minime, Hypest Team. Per ogni informazione specifica basta cliccare sull’evento Facebook.

Only mad things for mad bwoys and mad gyals!

Eugenia Conti 

Share this post

more Posts