Follow Gege

(READ) HOLLYWOOD IN MUSIC MEDIA AWARDS / Richie Stephens & the Ska Nation Band in nomination con “Fire fire”

firefirevideo

Il cantante reggae jamaicano Richie Stephens & The Ska Nation Band, la formazione di musicisti salentini guidata da Papa Leu e Rankin Lele, sono attesi a Hollywood, in California, il prossimo novembre.

Il gruppo Ska si è guadagnato una nomination per la categoria “Reggae” con il brano “Fire Fire” nella settima edizione del premio Hollywood Music in Media Awards (HMMA) che si svolgerà il 17 novembre 2016 nello storico Fonda Theater, al 6126 di Hollywood Boulevard di Los Angeles, California.

La nomination arriva a meno di un anno dall’uscita di “Internationally”, il primo album in studio di questa formazione ormai nota a livello internazionale. Il lavoro discografico “Internationally” include “Fire Fire”, il singolo in nomination al HMMA, e altri brani di successo come “Foundation Sound”, “Internationally” feat. Sud Sound System, “Kingston Salento” e “Original Style” feat Sean Paul & Gentleman.

“È davvero incredibile!”, ha dichiarato Richie Stephens dalla sua abitazione di Kingston in Giamaica, “siamo molto contenti di aver ottenuto la nostra prima nomination all’ HMMA Awards. E personalmente sono entusiasta di come fino ad ora stiano andando le cose”.

Anche Papa Leu, leader del gruppo Ska Nation Band è molto soddisfatto:

“Questa prima nomination è un momento speciale nella mia carriera musicale di cui farò sicuramente tesoro per il resto della vita. Vorrei ringraziare tutti i nostri fan, in particolare quelli che sono qui in Italia, nel resto d’Europa, in Giamaica, in Giappone, negli Stati Uniti e in Canada. Dobbiamo ringraziare anche il nostro management, per aver creduto in noi fin dal primo momento”, ha dichiarato l’artista.

Il premio HMMA 2016 è composto da due sezioni: la prima dedicata alla musica con vari generi tra cui Country, Dance, Reggae, Jazz insieme a molte altre categorie e un’altra sezione dedicata al Visual Media (film, TV, trailer di film, videogiochi, documentari, video commerciali e musicali e film Indipendenti da tutto il mondo). L’evento, che vedrà coinvolti numerosi giornalisti e diversi professionisti del settore, prevede, oltre alla premiazione ufficiale, show musicali e ospiti celebri.

Un in bocca al lupo a questi artisti che guidati dal veterano Richie Stephens stanno portando la musica del Salento nel Mondo

Eugenia Conti

Share this post

more Posts