Follow Gege

(READ) Bay C dei TOK / In Salento per presentare live il suo progetto solista

image

L’organizzazione salentina Start Event ha promosso un nuovo appuntamento per il prossimo 5 novembre rinominato “International Start A Fayah” con due ospiti d’eccezione : Bay C dei Tok dalla Jamaica e Yard Beat dal Giappone.

Durante la dancehall night a fare gli onori di casa ci saranno i resident sound MilitantDandy, Celestino Hi Fi, J-Lof e l’ultimo arrivato Giusto nella ricercata location dell’Exit Café di Lequile (Le).

Dopo le serate iniziali della stagione con ospiti due sound provenienti dall’est e dall’ovest della costa salentina, Start Event presenta un format con artisti mondiali.
Il primo è Bay C, direttamente dalla famosa Portmore, città della Giamaica a due passi da Kingston, uno dei magnifici quattro TOK famosi per hit come “Footprints”, “Gal You Ah Lead” e “Eagles Cry”. Bay C è in tour autunnale come solista a seguito dell’uscita del singolo “Streight Outta Portmore”.

Sarà interessante ascoltare i suoi nuovi brani e vederlo esibirsi sul palco senza i suoi storici colleghi. Ma non finisce qui. Ad incendiare la massive ci saranno anche Yard Beat aka “The Garrison Sound” già vincitori di clashes internazionali come “Dead This Time”, “Modern War Fare 2011”, “Brooklyn Showdown 2011 (NY)”, “The Baddest Japanese Sound Killer 2012”. Nati nel 2007 a Yokohama in Giappone oggi Yard Beat è un sound che si espande fino a New York passando per l’Europa. Una serata ricca di vibes quindi e rigorosamente free entry!

L’appuntamento immancabile ricordiamo quindi che è per sabato 5 novembre all’Exit Cafè di Lequile (LE) a partire dalle ore 23:00

Eugenia Conti

Share this post

more Posts