Follow Gege

(READ) INDUSTRIE MUSICALI, MAGLIE / Stasera unica data in Puglia dei giamaicani Ward 21

15039703_1178717762195987_3232086300627117993_o

Questa sera presso I’M – Industrie Musicali, Maglie ci sarà l’unica data in Puglia dei Ward 21, il trio made in Giamaica composto da Maen Dog, Suku e Kunley. Riconosciuti come i pionieri dell’hardcore giamaicano tornano in Europa per presentare il loro ultimo Ep intitolato “Power Surge”.

Uno show in cui potremo apprezzare l’autentica Dancehall dei Ward 21 che si ripropongono sul palco con una super live band.

I giamaicani Ward 21 da sedici anni calcano gli stages di tutto il Mondo, vantano collaborazioni eccellenti, riconoscimenti autorevoli ed hanno istituito una loro etichetta indipendente : la Ward 21 Music, cimentandosi anche come direttori artistici e produttori di realtà emergenti. Prendono il nome del reparto psichiatrico situato presso l’University Hospital di Kingston in Giamaica e a loro si devono numerose hit come “Haters”, “Rhyme”, “No Apologies” e “Garrsion”. Dopo innumerevoli singoli e 5 allbum in studio arriva l’EP “Power Surge” (Germaica Digital), che è solo un piccolo anticipo del sesto album in studio a cui stanno lavorando. La produzione spetterà interamente al figlio di King Jammy, Jammy “Jam II” James.

In consolle si alterneranno inoltre i migliori sound salentini del momento come Adriatic Sound, Mighty Bass, Hypest Team, Selektion Fire, Frank Filograna Smc & Mr. Minime e Run It Sound.

Share this post

more Posts