Follow Gege

(READ) TOMORROW / The female dancehall boss Spice from Jamaica live in Monteroni (South Italy)

Domani atterra in Salento direttamente dalla Jamaica l’artista femminile più popolare ed hype del panorama dancehall internazionale : Spice. Con oltre venti anni di carriera alle spalle, si è sempre contraddistinta per la sua forte personalità e per il suo stile da vera “boss lady”. Ha dimostrato al Mondo intero quanto una donna possa farsi rispettare anche in una scena complicata e maschilista come quella dell’industria musicale relativa al suo genere. Molte sue canzoni sono diventate hits virali in tutto il pianeta : “So mi like it”, “Needle Eye”, “Indicator” and many more.

Per non parlare dei suoi brani più mainstream featuring il Gaza Emperor Vybz Kartel : “Conjungal visit” e “Ramping Shop”.

Le sue liriche pungenti e cariche di sensualità hanno conquistato un posto nel cuore di tutti i supporters di queste vibes made in Jamaica.

Recording artist a cavallo tra la dancehall ed il rap, la Nostra ha vinto anche molti riconoscimenti :

  • 2 volte migliore donna deejay all’EME (Excellence in Music and Entertainment)
  • Best Female Performer
  • Favourite Local Female Artiste
  • Hot & Hype Female
  • Performer of the Year e Music Video of the Year for “So Mi Like It”.

Ha collaborato con nomi del calibro di Gappy Ranks, Ward 21, Missy Eliott, Busta Rhymes, Baby Cham e tanti altri.

Finalmente in Puglia avremo la possibilità di ascoltare Spice live promossa da Ista Eventi e Brock Out Salento Dancerz. Non perdetevi il suo travolgente show domani 23 Aprile nell’Area Eventi di Monteroni (Lecce) a partire dalle 21:30. Per tutte le info dettagliate date uno sguardo al link Facebook ufficiale :

https://www.facebook.com/events/467869206889409/

Di se stessa dichiara: “Mi na good, mi great”. E noi siamo d’accordo con lei. Infatti Spice oltre ad essere un mix di attitude, coolness, talento e grinta è sicuramente la migliore performer donna del momento.

Eugenia Conti

Share this post

more Posts