Follow Gege

(NEWS) Coppershot dalla Giamaica arriva stasera al Weddy Weddy di Roma

Stasera ritorna il party del mercoledì di Roma a San Lorenzo, Locanda Atlantide.
La crew resident per questo nuovo appuntamento di WEDDY WEDDY – Roma, il party ispirato all’evento del mercoledì di Kingston al 41 di Burlington Ave, ospiterà l’ennesimo international artist della stagione. Direttamente dalla Giamaica, uno dei Sound più all’avanguardia della Black Music: COPPERSHOT MUSIC.

Coppershot è un gruppo di “Veteran Disc Jockeys”, fondato nel 1994, che promuove eventi non solo in Giamaica, ma in tutto il mondo. Grazie al grande successo internazionale, la crew ha vinto consecutivamente i premi per la categoria “Best Sound System in Jamaica” agli Youth View Awards. Il loro stile è un composto di remix originali, una pioggia di dubplate dei più alti livelli, mix energici e scratching veloci di reggae, pop, soca, dancehall, hip hop, reggaeton e R&B.

San Lorenzo vi sembrerà un quartiere di Kingston!

Prima e dopo Coppershot Sound il gruppo romano Pakkia Crew, partner dell’evento, e i sound resident: Bear Bros., Compa, Dancehall Hustlers e MilitantDandy.

Un’altra notte all’insegna delle stelle che hanno reso celebre la dancehall music in tutto il mondo, sempre free entry, sempre a Locanda Atlantide in Via dei Lucani, 22b, Roma.

Ufficio Stampa
WEDDY WEDDY – Roma

Share this post

more Posts