Follow Gege

(READ) COME ME/ Nuovo Ep di Fido Guido (Prod. by Morelove Music)

E’ da poco disponibile in tutti gli shops digitali il nuovo Ep di Fido Guido intitolato “Come me”. Esso contiene quattro tracce in stile Reggae e Dancehall che spaziano dalle più classiche alle più fresche sonorità giamaicane per un totale di tre canzoni in italiano ed una in inglese. I testi sono stati elaborati dal cantante pugliese insieme ai producers Pablo Morelove e Papa Leu. Nell’Ep è presente anche una collaborazione ovvero il singolo “Anche se” featuring Ensi, noto esponente del Rap made in Italy. Il lyric video del brano medesimo è online oggi su Youtube.

La traccia “Dove il sole” porterà l’ascoltatore in un viaggio immaginario in Giamaica vivendo al fianco di Fido Guido un’avventura ai Caraibi, mentre “Fossi qua” è una canzone sexy ed irresistibile, proprio come la donna alla quale è dedicata.

La quarta traccia si intitola “Love and Harmony”, brano edito ed interpretato sul Social Club Riddim. La produzione del disco è stata curata interamente da Pablo Morelove della label torinese Morelove Music. Le tracce sono state magistralmente registrate, mixate e masterizzate da Papa Leu (Adriatic Sound, Sud Sound System, Bag A Riddim band, Ska Nation band) direttamente dal Salento.
Completo e dinamico, forte ed introspettivo, questo Ep preannuncia l’uscita dell’ album “COME ME” Lp prevista per il 18 gennaio 2021.

Titolo: Come Me

Artista: Fido Guido

Tracklist:

  1. Fossi Qui
  2. Dove il Sole
  3. Anche Se feat. Ensi
  4. Love and Harmony

Etichetta musicale: Morelove Music
Produttori esecutivi: Paolo “Pablo Morelove“ Strumia e Raffaele “Papa Leu“ Leo
ARRANGIAMENTI, REGISTRAZIONE, MIX e MASTER Papa Leu presso Adriatic Sound studio (Trepuzzi -Italia ), Kamal Evans presso Big Yard studio (Kingston – Giamaica ) e MASTER Jemoi “ J. Twiss “ Monteith presso Clearsonix studio ( Kingston -Giamaica )
RIDDIM MIX e MASTER: Princevibe
Musicisti: Papa Leu, Antonio “Fossa Drummer“ Miglietta, Ciro “Princevibe” Pisanelli , Giovanni “Ficupala“ Costanza, Luca Manno.

Share this post

more Posts