YAH MAN RECORDS / Nasce la nuova label salentina di Morello Selecta

loghettino yh

Dall’esperienza del Dj Salentino Vincenzo Morello nasce la nuova etichetta indipendente made in Salento “Yah Man Records” dedicata alla black music e con sede a Trepuzzi (Le).

“Dopo tanti anni come dj e nel team di produzione a fianco di Adriatic Sound , oggi Ska Nation Band, sentivo il bisogno di produrre anche qualcosa di mio e così è nata questa label” ci racconta Morello Selecta.

La voglia di lavorare, di creare è talmente grande che si è già tradotta in “Express Love Riddim”:

una base su cui si alterneranno importanti nomi del panorama reggae internazionale e che sveleremo di volta in volta seguendo le singole releases sul nostro portale musicale www.gege-vibes.com

Il riddim vanta la partecipazione di ¾ della Bag a Riddim Band (storica band dei Sud Sound System e che attualmente accompagna in tour anche il noto cantante jamaicano Richie Stephens).

Troviamo infatti il maestro Garofalo alle tastiere e agli arrangiamenti, Papa Leu alle chitarre, Fossa Drummer alla batteria e con sorpresa lo stesso Morello Selecta al basso e come sound engineer.

I mixaggi e i master sono affidati alle fedeli mani di Riccardo Rinaldi “Ohm Guru”. Il riddim è stato registrato tra Mad Vibes Studio Recording, Adriatic Sound Studio e Drumm Studio, tre realtà tutte presenti nella piccola cittadina di Trepuzzi. Le sorprese relative ad “Express Love Riddim” saranno diverse. Intanto seguite l’etichetta “Yah man records” sul sito ufficiale: www.yahmanrecords.com e sui contatti social :

Stay tuned !
Eugenia Conti
(Visited 91 times, 1 visits today)